- Pubblicata il 09/03/2007
- Autore: Marika
Pausa pranzo - Campobasso Trasgressiva
oggi pausa pranzo....
decidiamo di fare un salto in un ristorantino fuori mano che prepara cose davvero deliziose.
Arrivati al locale...è aperto ma i tavoli sono tutti completamente liberi. Optiamo per un tavolo appena dietro la porta, ci accomodiamo e veniamo accolti celermente da un cameriere molto disponibile. Ordiniamo un veloce antipasto e poi un primo. Il pranzo si svolge conversando del più e del meno e si conclude con una invitante coppa di fragole con panna. Mentre la gusto...volontariamente mi lecco le labbra in modo ammiccante e poi...comincio a baciargli la bocca e tastargli la patta dei pantaloni che si gonfia sotto le mie mani in pochissimi minuti. Gli chiedo di tirarlo fuori per menarglielo e lui mi accontenta immediatamente. Sono due settimane che non scopiamo...ho la figa bagnatissima mentre con la mano faccio su e giù sul suo cazzo durissimo. accompagno il mio massaggio con frasi che su di lui hanno sempre un grandissimo effetto. In pochissimo tempo lo porto al punto di sborrarmi in mano. Ma io sono troia e voglio dimostrarglielo ancora una volta. Gentilmente chiedo al cameriere dov'è il bagno....ed ovviamente il mio mandrillo mi accompagna da vero cavaliere. Appena dentro il bagno gli abbasso i pantaloni lasciando svettare fuori una mazza durissima che mi faccio scivolare in bocca fin giù nella gola. Mi bastano pochi colpetti di lingua per portarlo al limite della sua resistenza. non sono ancora soddisfatta. Mi abbasso i pantaloni e me lo faccio sbattere dentro. Trova la mia figa ditalata ed un lago. Mi sbatte con foga per pochi minuti ma poi è costretto a ritrarsi perchè ha la sborra alla punta. mi abbasso, gli prendo il casso in bocca e mi preparo a ricevere una grandissima sborrata nella gola che fatico ad ingoiare velocemente per evitare di sporcarmi i vestiti e disfarmi il trucco. Poi mentre si risistema...gli bacio la bocca e insieme torniamo in ufficio...
Alighieri Dante
Il padre Scamandro lo nomava..., il vulgo tutto Astianatte
Marika x Giò
Fatti sterilizzare, per come scrivi è meglio.
giò
marika rilassati io ho vissuto una storia del genere ero il capo.... e quel giorno..!! e si tu sei stata brava a bere tutto di un fiato e invece la mia trinse le chiappe oggi è mia moglie e si... "non fece in tempo"!! OVVIAMENTE SCHERZO!!
JOHN (QUELLO VERO VERAMENTE)
IL POSTORE QUELLO VERO è QUELLO SOPRA DI ME! SONO IO JOHN, QUELLO VERO VERAMENTE IGNORANTE!
JOHN (QUELLO VERO)
CHI E' L'IMPOSTORE CHE SI FIRMA CON IL MIO NICK? HEI, AMICO, USANE UN ALTRO!!!! IO NON SCRIVO COSI' - JOHN, JOHN, FORTISSIMAMENTE JOHN
JOHN
Plutone, hai visto chi ha scritto la storia? Marika..... probabilente lavora in strada, fa la vita e il suo capo ufficio altro non è che il suo pappa! ecco spiegato l'arcANO
plutone
evidentemente il tuo mandrillo era il capo ufficio, come cacchio riuscite a fare una pausa pranzo nel ristorantino fuori mano?
visitor
per enrico - sei lo stesso enrico del racconto le coinquiline? se si mi guarderei dal muovere critiche....non è che il tuo racconto vada molto al di là delle sghe dal pc...per non parlare poi che è stato copiato...ma non andiamo nei dettagli..
visitor
il casso??? ma cos'era la sagra degli osei a Sacile????? potevi sforzarti a raccontare qualcosa di più trasgressivo..sembra il rapporto di nonna abelarda negli anni '20...
enrico
X JOHN la storia di marika è decisamente interessante. Ed aggiungo: tu non sai nemmeno da dove iniziare per rendere così troia una donna...ti accontenti di banali seghe davanti al PC!
JOHN
Storia stupida ed inventata da un cretino semi-analfabeta. JOHN
ugo
posso invitarti a pranzo domani?
LUIGI
POSSO INVITARTI A PRANZO A CALTANISSETTA E POI TI FACCIO GODERE
xyz
maschio al 100% l'autore di questo brano si capisce come è scritto
DIDA
Scusate, sono brasiliano e mi piace prenderlo in culo! ormai sono un ex giocatore, scusate.
giò x marika
Marika è meglio l'utile o il dilettevole?
Marika
Giò, ora capisco perchè molte donne diventano lesbiche: se tutti gli uomini sono come te meglio farsi una donna o al limite un ditalino!
giò x marika
Buon Giorno Marika ! ! La mia dialettica non sarà di tuo gusto ma sono fiero dei miei spermatozooi e sai una cosa! Ad una come te anche se vorrei donarteli non attaccherebbero....sei acida!!!! ahhhhhhh "marika il contraccettivo più usato dagli uomini italiani"