- Pubblicata il 10/07/2017
- Autore: Paolo B
- Categoria: Racconti erotici sottomissione
- Pubblicata il 10/07/2017
- Autore: Paolo B
- Categoria: Racconti erotici sottomissione
Sodomizzato - Campobasso Trasgressiva
parecchi anni fa in un pomeriggio passato a casa di un amico , come spesso accadeva si finiva di parlare di sesso, naturalmente era sempre ben fornito di riviste porno, io ragazzo lui un po' più grande non ci volle molto che fossimo entrambi eccitati....lui ad un certo punto se lo tirò fuori e cominciò a masturbarsi, chiedendomi "dai, prendilo in mano e fammi una sega"................. non so ancora oggi perché lo feci ma lo feci. aveva un cazzo piuttosto grosso e duro ed era abbastanza piacevole sentirlo nella mano, si fece serio e cominciò a darmi ordini, spogliati, toccami le palle e poi sempre più audace, mi sentivo umiliato e questa umiliazione mi piaceva, senza mai dire una parola cominciai ad ubbidirgli, così mi ritrovai tra le sue gambe con il suo cazzo in bocca, confesso che mi fece un po schifo ma la sua mano sulla testa mi faceva eccitar.... Oramai l'imbarazzo è la paura erano passate lo prendevo in bocca e lo succhiavo, non provavo proprio piacere ma la situazione era terribilmente eccitante.
Mi mandò in cucina a cercare qualcosa per lubrificarmi, trovai solo dell'olio di oliva, ricordo ancora l'odore di olio sulle mani mentre stavo con la pancia sul letto e le ginocchia in terra ad aspettare che mi inculasse, fu doloroso e lungo, la strana sensazione di sentirlo fino in gola, grosso e caldo mi arrivò dentro spingendomelo tutto dentro, sentii chiaramente il suo sperma nell'intestino.
Sentirmi trattato da troia mi sconvolse e mi eccitò, finì la mia esperienza gay Oggi ho una moglie e figli e nessuno sa di questo, l'unica cosa che è rimasta è il piacere di sentirmi umiliato sessualmente
Altre storie in Racconti erotici sottomissione