Pensieri di incontri - Campobasso Trasgressiva

Pensieri di incontri - Campobasso Trasgressiva

Mi chiamo Silvio, sono un uomo di 46 anni e vivo a Savona da 10 anni ormai.
Sono stato sposato con una donna per 15 anni a Roma, prima di tornare single a causa dei suoi frequenti incontri extra coniugali.
Ovviamente tutti scoperti in ritardo.
Un pochino me lo sono sempre immaginato, essendo sempre stata un libertina.
Speravo sinceramente che con il tempo cambiasse e le aspettative erano alte.
Ho passato il classico periodo cupo post matrimonio dove ormai non intravedevo più nulla di interessante e nessuna donna mi sembrava sexy avevo qualche amica, alcune molto belle con le quali sono uscito un paio di volte, ma alla fine mi ponevo sempre la stessa domanda.
Per finire a letto insieme, davvero devo sopportare un paio di ore di dialogo prima, magari a cena insieme e facendo finta di essere interessato a quello che mi dicevano?
Nel lungo periodo cominciai a distaccarmi anche dalle avventure, ritenendole prive di alcun interesse nei loro confronti.
Per ironia della sorte, questao fatto non faceva altro che attirare ancora di più l'attenzione su di me.
Una mia cara amica mi riferiva le voci che circolavano sul mio conto: che ero un uomo ambito, che pensavano che non mi vedessi con nessuna solo perché cercavo quella giusta, o che fossi impostato e inquadrato.
Tutto il contrario: era semplice disinteresse nell'allacciare relazione o avere incontri.
Tuttavia ultimamente aìmmeti di essere incuriositi all'idea di avere incontri con trans incontri con trav , incontri con mistress poi queste vostre storie di vita, sono capitato spesso in giro per siti di incontri e mi sono deliziato osservanto set fotografici effettuati in uno studio fotografico.
Incontri ce ne sono tantissimi da poter fare e sento sinceramente che la curiosità di avere il mio primo incontro sta crescendo sempre di più e la tentazione si ravviva di giorno in giorno.
Le vostre storia mi sono da stimoloe ne leggo tantissime, specialmente durante la notte.
A volte mi sono ritrovato estremmanete eccitato e beh....tanto sono in casa da solo e quindi la masturbazione arriva diretta.
Mi stuzzica molto l'idea di trovarmi in un paese dove ci sono incontri in tantissime città: incontri a Reggio Emilia, Incontri a Venezia, Torino, Roma...lo trovo fantastico.
Semmai un giorno accadesse di avere incontri , vi prometto che ve li scriverò subito.
Buona giornata a tutti e tutte!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
05/10/2017 14:23

Mirkp

E smettila di scrivere ste cazzate autoreferenziali! ERI ambito per scrivere storie comiche come questa! ah cazzaro hahaaahhahahhahaahahahahhahahah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati